I DOTTORI SONO BUONI QUI, E I TOPI ANCHE, E GLI INFERMIERI. NON MI POSSO LAMENTARE.
POTREI ESSERE CHIUSO NEL GUSCIO DI UNA PICCOLA NOCE E SENTIRMI IL RE DELL'UNIVERSO, MA FACCIO BRUTTI SOGNI, E POI SENTO SEMPRE QUELLE MALEDETTE VOCI DAGLI SCARICHI, CHE NON TACCIONO.

domenica 13 dicembre 2009

Inizio trasmissioni

Sono le ore 21:00 di una Domenica di Dicembre, parrebbe essere un 13 Dicembre a voler dar retta a quanto riportato dal mio Palm Tungsten T30, dell'anno di grazia 2009, e posso affermare con orgoglio che hanno inizio le trasmissioni di radioVDS.
Non è una radio, è un blog, qualunque cosa sia un blog.
VDS sta per VociDagliScarichi. "Le voci" sono la mia, di voce, "gli scarichi" è il posto in cui mi trovo. Più che un novello "Memorie dal sottosuolo", direi che potrebbe il primo "Urla dalle fogne" del nuov millennio, calzerebbe a pennello, ma non troppo, credo. Meglio "Voci dagli scarichi".

Da quaggiù dove mi trovo, qualcosa sento, qualcosa percepisco del mondo di lassù, non molto per la verità, ma qualcosa si. Abbastanza per farmi venire il ghiribizzo di aprire le trasmissioni e lanciare qua e là nel cyberspazio (credo si dica così) le mie sensazioni, i lampi che mi pare di scorgere, le urla che credo provengano dall'alto. Volendo, potrei descrivere il rumore che fanno le vostre suole sopra la mia testa, ma non potrei comunque essere certo del numero, ad esempio, adesso direi che sono un paio di Adidas numero 38, ma potrei sbagliarmi, potrebbe anche trattarsi di Nike numero 40. Non è mai così chiaro. E poi un 32, ignoro la marca, comunque un bambino, o bambina, o un nano.
E' molto buio, quaggiù - non essendo chiaro - e i rumori giungono attutiti, però non fa freddo.
Buffo, uno direbbe che in un posto del genere debba fare un freddo cane, da ghiacciarsi le ossa, e le chiappe, invece no. Al contrario, c'è un caldo da morire, almeno all'inizio, poi, poco alla volta ci si abitua a tutto, anche alla temperatura. Il peggio non è il caldo, e non è la solitudine, nemmeno il buio a volerla dire tutta, il peggio è tutt'altro, è il non capire cosa succede lassù.

Qui, se Dio vuole, non succede niente.

Nessun commento:

Posta un commento