I DOTTORI SONO BUONI QUI, E I TOPI ANCHE, E GLI INFERMIERI. NON MI POSSO LAMENTARE.
POTREI ESSERE CHIUSO NEL GUSCIO DI UNA PICCOLA NOCE E SENTIRMI IL RE DELL'UNIVERSO, MA FACCIO BRUTTI SOGNI, E POI SENTO SEMPRE QUELLE MALEDETTE VOCI DAGLI SCARICHI, CHE NON TACCIONO.

domenica 13 dicembre 2009

Non sono io. Non sono nessuno. - 13-12-09

Non vorrei avere frainteso, ma mi pare di aver sentito parecchio sconquasso questa sera lassù. Se non ho capito male, ci dev'essere stato qualcuno, un terrorista, o un pericoloso psicolabile, che ha lanciato qualcosa in faccia a qualcun'altro.
Al duomo di Milano, o giù di lì, un duomo di Milano.
Un casino.
Il tizio che si è ricevuto in faccia il pacchettino dev'essere il signor B.

Peccato, proprio adesso che stava risistemando la situazione economica di questo paese, e la morale, proprio ora che il Milan stava cominciando ad ingranare. Speriamo si riprenda presto.



DALL'ANSA, 13 Dicembre, 21:39:

IL FERMATO: MASSIMO TARTAGLIA - Si chiama Massimo Tartaglia ed ha 42 anni l'uomo che ha ferito il premier Silvio Berlusconi questa sera dopo il comizio in piazza Duomo. Come precedenti risulta alla polizia solo il ritiro della patente per motivi di viabilità. Dopo il fatto è stato portato via dalla polizia, che lo ha sottratto alla rabbia della gente, senza profferire parola. Tartaglia risulta sconosciuto alla Digos. Risiede nell'hinterland milanese. L'uomo è in cura da 10 anni per problemi mentali al Policlinico di Milano. Lo si apprende da fonti investigative.

Secondo quanto risulta in Questura, Massimo Tartaglia non sarebbe legato a nessuna organizzazione antagonista conosciuta. La dinamica dei fatti, peraltro, agli investigatori appare al momento più vicina ad un gesto isolato che ad un tentativo di aggressione organizzato. L'uomo si trova in questura, sentito dai funzionari della Digos che hanno contemporaneamente avviato una perquisizione nella sua abitazione a Cesano Boscone (Milano).

Massimo Tartaglia lavora come grafico nella ditta del padre e, secondo quanto si e' appreso, conduce una vita sociale normale. E' stato lui stesso a dire agli investigatori, che lo sentivano in questura, di essere in cura al Policlinico. Ora l'interrogatorio dovrebbe essere condotto direttamente dal procuratore aggiunto Armando Spataro capo del pool antiterrorismo.


Attenzione! Potrebbe trattarsi di un integralista islamico sotto mentite spoglie, di un ballerino anarchico, di uno psicolabile manipolato dai servizi segreti. Non si sa mai. O di uno che ne aveva le palle piene, sono tra i più pericolosi, occhio.

Nessun commento:

Posta un commento